Smart Solution

Diverse le soluzioni disponibili che rendono le collezioni di finestre e portefinestre Erco ancora più performanti. Una serie di soluzioni intelligenti dedicate ai temi della sicurezza, la protezione dei bambini e degli anziani sono a vostra disposizione.

Sicurezza

Sicurezza

Le finestre e porte finestre Erco hanno in dotazione tutti i punti di chiusura anti-effrazione, già in grado di offrire una buona protezione.

Per la vostra sicurezza le finestre e portefinestre Erco hanno tutti i punti di chiusura anti-effrazione, dotazione standard già in grado di offrire una buona protezione contro lo scardinamento della finestra in posizione di chiusura.

Supplementi

Con l’allestimento ENV1672, certificato in Classe 2 presso il prestigioso Istituto Giordano, è possibile soddisfare particolari richieste di sicurezza. Invisibili segnalatori possono essere integrati nella ferramenta per collegamenti all’impianto di allarme o semplicemente per segnalare l’apertura dell’anta in caso di riscaldamento o raffrescamento automatico. A completamento, una maniglia di design con blocco e piastra in acciaio antiforo, per garantire miglior protezione e maggior sicurezza anche in presenza di bambini.

DKM-SIC

DK MAGNETICO DI SICUREZZA è un sistema di sicurezza antintrusione brevettato Mandelli1953 dalle molteplici caratteristiche:

  • Non permette l’apertura (o la forzatura) della finestra dall’esterno.
  • Si aziona semplicemente con una mano sola.
  • Non rovina l’estetica della maniglia con pulsanti o leve a vista.
  • Il meccanismo è tutto in ottone e acciaio che garantiscono affidabilità e durata nel tempo, a differenza di movimenti in plastica che tendono ad usurarsi in poco tempo.
  • Il grano non è sul fronte dell’impugnatura, lasciando così inalterata l’estetica della maniglia.
Protezione Bambini

Protezione Bambini

Il sistema ribalta-anta è di protezione in quelle strutture scuole o ospedali o palazzi  dove la maniglia consente solo l’apertura a ribalta così da scongiurare le cadute accidentali. Disponibile anche il blocco della maniglia con chiave per evitare la possibilità di apertura.

Age Friendly

Age Friendly

Una serie di prodotti studiati per facilitare le aperture di finestre. Maniglie posizionate sul traverso dell’anta inferiore o sulla parte bassa del montante raggiungibile in qualunque circostanza, queste tipologie di finestre con apertura facilitata sono indicate sia per le case senza barriere architettoniche che finestre posizionate in alto o con davanti arredi o piani di lavoro. La maniglia in basso è un valido aiuto per anche per chi ha difficoltà motorie. Speciali forbici a comando forzato favoriscono la facile chiusura dell’anta a ribalta senza bisogno di spingerla. Motore a scomparsa per finestre che si aprono da sole e per chi desidera una casa domotica dove la tecnologia pensi all’aereazione degli ambienti.