Scorrevoli Traslante Cover

Scorrevole traslante

Caratterizzato dal movimento traslante/parallelo, che consente l’apertura dell’anta anche a ribalta, lo scorrevole traslante Erco ha il vantaggio di chiudersi come un serramento a battente e garantire così il massimo isolamento e una perfetta tenuta alle intemperie.

Scorrevoli Traslante 1

Una specifica ferramenta semi-automatica, movimentata da appositi maniglioni, è montata di serie sugli infissi di grandi dimensioni e sulle porte finestre, per rendere l'apertura sempre agevole. Disponibile in tutti i profili e colori prodotti da Erco.

Bonsai Scorrevole Traslante

Caratterizzato dal movimento “traslante/parallelo”, che consente l’apertura dell’anta anche a ribalta, lo scorrevole traslante ha il vantaggio di chiudersi come un serramento a battente e garantire così il massimo isolamento e una perfetta tenuta alle intemperie.
Una speci ca ferramenta semi-automatica, movimentata da appositi maniglioni, è montata di serie sugli in ssi di grandi dimensioni e di serie anche sulle porte  nestre, per rendere l’apertura sempre agevole.
Lo scorrevole traslante è realizzabile in tutte le linee della collezione Erco, eccetto la Minimal.

Tipologie:

  • Scorrevole anta fissa + anta mobile
  • Scorrevole 2 ante fisse + 1 mobile
  • Scorrevole 1 anta fissa + 2 mobili
  • Scorrevoli a 4 ante - 2 mobili + 2 fisse
Colori Finiture

Colori e Finiture

Erco propone, oltre alle finiture tradizionali bianco, avorio, grigio tinte legno, una gamma completa di colori RAL per ottenere particolari effetti cromatici; questa proposta apre interessanti prospettive in quei settori dove il design e la personalizzazione richiedono soluzioni innovative e originali.

Erco Manutenzione

Manutenzione

Per mantenere sempre belli ed efficienti gli infissi, oltre alla normale pulizia dei vetri e dei profili con detergenti neutri e non aggressivi, Erco mette a disposizione, presso i suoi Partners, uno specifico Kit di manutenzione che contiene 4 indispensabili prodotti: detergente intensivo per rimuovere lo sporco importante (dovuto ad esempio all’inquinamento atmosferico); prodotto protettivo per mantenere elastiche le guarnizioni; lubrificante per la ferramenta, per garantirne la scorrevolezza; panno antistatico e morbido specifico per le superfici del serramento.