Scorrevoli Alzante Cover

Scorrevole alzante

Lo scorrevole alzante di Erco è realizzabile fino a sei ante mobili che, grazie alla maniglia e la semplicità del meccanismo di manovra, si azionano con maneggevolezza anche con vetri di peso notevole. Questo scorrevole può essere realizzato ad angolo senza interruzioni di apertura.

Scorrevoli Alzante 1

Vista interna scorrevole alzante

Scorrevoli Alzante 2

Vista esterna scorrevole alzante

Scorrevoli Alzante 3

Vista esterna scorrevole alzante

Scorrevoli Alzante 4

Vista interna scorrevole alzante

Ecoclima 2

Soglia di minimo ingombro a taglio termico

Ecoclima 1

Vista interna scorrevole alzante

Lo scorrevole alzante Erco è dotato di soglia ribassata per facilitare il passaggio e garantisce allo stesso tempo un perfetto isolamento termo-acustico. Questo scorrevole può essere dotato su richiesta di serrature con doppie maniglie e movimentazioni motorizzate, tende o veneziane interno vetro ed è disponibile, oltre che nelle colorazioni tradizionali, anche con numerose verniciature esterne e nella finitura interna in vero legno.

Bonsai Scorrevole Alzante

Serramento con sistema d’apertura alza/scorri, è l’ideale per le luci di grandi dimensioni. Costruiti con pro li studiati appositamente, sono realizzabili a più ante mobili, che, grazie alla maniglia e la semplicità del meccanismo di manovra, si azionano con maneggevolezza anche con vetri di peso notevole. Può essere realizzato ad angolo senza interruzioni di apertura. Lo scorrevole alzante è dotato di soglia ribassata per facilitare il passaggio, garantendo un perfetto isolamento termo-acustico. Su richiesta è possibile montare doppie maniglie di apertura con serratura, oltre a movimentazioni motorizzate, tende o veneziane interno vetro. É disponibile, oltre che nelle colorazioni tradizionali, anche con verniciatura esterna e con rivestimento esterno in alluminio.

Tipologie:

  • Scorrevole anta fissa + anta mobile
  • Scorrevole 2 ante mobili
  • Scorrevole 2 ante fisse + 1 mobile
  • Scorrevole 1 anta fissa + 2 mobili
  • Scorrevoli a 4 ante - 2 mobili + 2 fisse
  • Scorrevoli con apertura ad angolo
  • Scorrevoli interno muro
Colori Finiture

Colori e Finiture

Erco propone, oltre alle finiture tradizionali bianco, avorio, grigio tinte legno, una gamma completa di colori RAL per ottenere particolari effetti cromatici; questa proposta apre interessanti prospettive in quei settori dove il design e la personalizzazione richiedono soluzioni innovative e originali.

Erco Manutenzione

Manutenzione

Per mantenere sempre belli ed efficienti gli infissi, oltre alla normale pulizia dei vetri e dei profili con detergenti neutri e non aggressivi, Erco mette a disposizione, presso i suoi Partners, uno specifico Kit di manutenzione che contiene 4 indispensabili prodotti: detergente intensivo per rimuovere lo sporco importante (dovuto ad esempio all’inquinamento atmosferico); prodotto protettivo per mantenere elastiche le guarnizioni; lubrificante per la ferramenta, per garantirne la scorrevolezza; panno antistatico e morbido specifico per le superfici del serramento.