Garanzia Erco

L’acquisto dei serramenti per la propria abitazione è sicuramente una questione di fiducia. Ecco perché è importante rivolgersi ad uno dei nostri Partner che vi possono seguire, assistere e soddisfare nelle vostre scelte proponendovi un ottimo prodotto e sevizio. La soddisfazione dei nostri Clienti è la nostra migliore referenza: ecco perché Erco non lascia nulla al caso.

15

anni sulla stabilità dimensionale nell’ambito delle tolleranze ammesse.

15

anni contro la resistenza alle intemperie e lo scolorimento dei profili bianchi e dei profili rivestiti effetto “legno”.

10

anni contro la formazione di condensa tra i vetri isolanti.

2

anni sul funzionamento della ferramenta, a condizione di corretto utilizzo.

30

anni di mantenimento della funzionalità del serramento.

La meticolosa scelta delle materie prime, il controllo dei processi di produzione, le verifiche sul prodotto finito assicurano il rispetto dei massimi standard qualitativi. A riprova di ciò, Erco, prima tra i produttori dei serramenti in PVC, ha ottenuto il marchio UNI-IIP e la certificazione in “Classe 2 anti effrazione” presso l’Istituto Giordano e il marchio “Finestra Qualità CasaClima” nella massima e prestigiosa classe GOLD. Erco, inoltre, sottopone a prove e verifiche le proprie finestre presso i più qualificati istituti europei.