Garanzia & Certificazioni Erco


L’acquisto dei serramenti per la propria abitazione è sicuramente una questione di fiducia. La nostra aspirazione è distinguerci nel panorama nazionale, diffondendo i valori del nostro saper fare, consegnando finestre che oltre isolare la vostra casa siano di qualità, belle e di lunga durata. Ecco perché è importante rivolgersi ad uno dei nostri Partner che vi possono seguire, assistere e soddisfare nelle vostre scelte proponendovi un ottimo serramento e sevizio. La soddisfazione dei nostri Clienti è la nostra migliore referenza: ecco perché noi di Erco non lasciamo nulla al caso. Il servizio-post vendita è uno dei nostri punti di forza: grazie al nostro sistema di tracciabilità del serramento ERcode riusciamo sempre a recuperare gli accessori che compongono gli infissi in modo da poterli spedire in caso di rotture o effrazioni.

La meticolosa scelta delle materie prime, il controllo dei processi di produzione, le verifiche sul prodotto finito assicurano il rispetto dei massimi standard qualitativi. A riprova di ciò, Erco, prima tra i produttori dei serramenti in PVC, ha ottenuto: - il marchio UNI-IIP e la certificazione in “Classe 2 anti effrazione” presso l’Istituto Giordano - il marchio “Finestra Qualità CasaClima” nella massima e prestigiosa classe GOLD. In Erco, inoltre, sottoponiamo a prove e verifiche le nostre finestre presso i più qualificati istituti europei.

La marcatura CE attesta che i serramenti ERCO sono conformi alla norma UNI EN 14351-1 e alla Direttiva Europea 89/106sui prodotti da costruzione.

La garanzia decorre dalla data di consegna; il diritto alla garanzia decade se il prodotto viene manomesso a seguito di intervento di personale non autorizzato.

La garanzia consiste nella sostituzione del prodotto o della parte difettosa con un prodotto o una parte uguale o avente la stessa funzione secondo la valutazione tecnica esclusiva di Erco. E’ escluso ogni altro rimborso. La garanzia non copre i prodotti che per dimensione o tipologia non sono presenti a listino, e sconsigliati dalle buone regole in uso. La garanzia è operante solo per ciò che risale a difetti di fabbricazione. Non sono invece coperti da garanzia tutti i difetti imputabili a negligenza, a trascuratezza nell’uso, ad errata installazione, a errata o mancata manutenzione.